Pensione per cani

Agri Pensione per cani

Asilo per amici a quattro zampe


Gli unici in grado di farvi vedere giornalmente il vostro compagno cane in pensione

segui la sua vacanza FACEBOOK

Sono molte le pensioni che con foto di facciata presentano la struttura, noi abbiamo deciso di fare qualcosa che possa far rendere veramente l'idea del tempo che i vostri amici passano da noi. Giornalmente pubblichiamo nella nostra specifica pagina su facebook (visibile anche a chi ha un profilo) le foto dei "villeggianti", unico vero modo per continuare a vivere il proprio cane e a vedere il suo stato!!


esperienza ventennale

Dopo un esperienza cinofila oltre ventennale, la struttura si estende per circa 10 ettari divisi tra aree di bosco, oliveto, casali per agriturismo e maneggio per cavalli, a pochi km da Roma. La gestione è interamente familiare . La "pensione per cani" prevede una disponibilità di posti limitata al fine di offrire ad ogni soggetto la massima attenzione e cura. Per garantire tutto ciò è doveroso da parte nostra serietà e amore per i cani, da parte vostra il rigoroso rispetto delle regole della pensione. 

bENVENUTI!


Per chi cerca una pensione per cani a Roma, informiamo che la nostra struttura si trova a circa 1 ora a nord di Roma.


PER INFO SULLA PENSIONE 3804294565 


Apertura al pubblico per chek in/out  Lun. - Ven. 10 -12 ; 16 - 18 (inverno 15- 17) . Sabato solo mattina

articoli di giornale

La rivista Specializzata CANI ed. Olimpia ha pubblicato uno speciale sulle Pensioni per Cani. La nostra pensione è risultata tra le scelte in tutta la nazione.

no a box senza giardino

Il servizio di pensione viene offerto in alloggi composti da box chiusi con giardini annessi da 25 a 350 mq!

sanificazione quotidiana

Gli spazi sono sanificati quotidianamente al fine di garantire la massima sicurezza

Per i cani di indole buona considerati idonei a condividere gli spazi con i propri simili è anche possibile prevedere il compagno di giochi, ovvero un beagle particolarmente giocoso e gioiale, accuratamente selezionato da noi come compagno di soggiorno.

Per garantire la massima qualità del servizio i posti nella pensione sono estremamente limitati e i soggetti accuratamente selezionati. Consigliabile la prenotazione, obbligatorio il rispetto delle regole (VEDI SOTTO)

la gestione

Alla pensione non hanno accesso persone estranee alla nostra famiglia (stranieri o dipendenti). Riteniamo che ogni cane debba essere curato esclusivamente da persone che amino gli animali e siano esperte e responsabili. Un comportamento sbagliato nei loro confronti potrebbe causargli problemi a livello caratteriale. E' per questo che la Pensione nasce direttamente nel nostro grande giardino.

E' importante inoltre capire ogni singolo soggetto, cercare il gioco preferito o il passatempo ideale. Questo consente a loro di stare bene e a noi di divertirci . Infatti la pensione può essere intesa come un lavoro o come la possibilità di avere continuamente compagni a 4 zampe da coccolare e con cui divertirsi.

area giochi

Ogni Ospite ha disponibile oltre al box in muratura il proprio giardino personale.

E' garantita giornalmente ad ogni cane, l'uscita dal personale giardino per andare nell'Area Giochi. L'area consiste in un recinto ancora più grande (7000mq), dove i cani possono giocare tra loro (se caratterialmente compatibili e se preventivamente autorizzati dai proprietari). Sono previste due uscite giornaliere nell'area Giochi suddivise in un ora la mattina e un ora di pomeriggio, questo per consentire ai cane un cambiamento frequente mantenendo sempre accesa la voglia di correre e giocare. 

I costi variano da 20 a 30 euro /notte

REGOLE


Le regole hanno lo scopo di TUTELARE tutti i cani che trascorrono il soggiorno presso di Noi. L'attività di Pensione  non può essere improvvisata o lasciata ad una gestione non oculata, ma definita con regole per la massima garanzia dei nostri compagni a 4 zampe. Di pensioni "improvvisate" ce ne sono fin troppe, senza alcuna tutela o garanzia per gli animali.

Il servizio di Pensione è riservato ai cani Iscritti regolarmente all'ASL canina di appartenenza ed in regola con le vaccinazioni.


La pensione è riservata esclusivamente a cani di indole e carattere NON AGGRESSIVO

E' obbligatorio essere in possesso del libretto delle vaccinazioni, il cane deve essere stato sottoposto a trattamento antiparassitario.

E' obbligatorio  copia del documento d'identità del proprietario, che deve corrispondere con il proprietario indicato nel libretto ASL.

Non possono essere lasciate cagne in stato di calore. Se durante il periodo di pensione una cagna inizia il calore il proprietario dovrà riprenderla o corrispondere una maggiorazione sul costo del soggiorno.

Sul cane deve essere presente il tatuaggio (leggibile) o il micro-chip, la cui presenza sarà verificata con il nostro lettore.

Il periodo minimo di soggiorno è di 3 notti.

Gli orari concordati devo essere seriamente rispettati.

Al difuori degli orari convenzionati viene applicato un supplemento.

Si riceve SOLO SU APPUNTAMENTO.

Le regole rappresentano una forma di rispetto verso gli altri cani, verso di noi e serietà, la stessa che ognuno di Voi chiede per accudire il proprio cane. Grazie

Breve video per conoscere la struttura